Prosegue il cammino del Job Day.
A valle dell’edizione appena terminata nella nuova veste online, nella giornata di lunedì 21 dicembre alle ore 14.30, si è tenuto un incontro con le aziende partecipanti. Una occasione di confronto al fine di condividere esperienze e nuove idee sulla organizzazione della prossima edizione.
La riunione, tenutasi tramite la piattaforma Microsoft Teams, ha visto la presenza non solo delle aziende partecipanti a questa edizione, di quelle che nelle precedenti edizioni hanno preso parte e anche di nuove aziende che hanno richiesto di diventare partner e si sono già rese disponibili per l’edizione 2021.
dopo i saluti del Prof. Robero Vona, Delegato JobDay DEMI e della Prof.ssa Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento DEMI, la parola è passata alle diverse aziende collegate che hanno potuto condividere le loro emozioni, esperienze e feedback in questo incontro informale di “Follow Up”. Tanto l’entusiasmo e numerosi gli spunti di di riflessione e di scambio di opinioni.
Oltre ai collegamenti online, un piccolo gruppo della Commissione Job Day del DEMI, nel rispetto delle normative attualmente vigenti per il contenimento ed il contrasto del COVID-19 si sono collegati dall’Aula Di Sabato del Dipartimento DEMI. Il Follow Up è stato l’occasione, infine, per potersi scambiare un sincero augurio di serene festività, di darsi appuntamento ai prossimi incontri ed eventi del JDD, con la speranza di poter entrare nel 2021 lasciando alle spalle l’emergenza di questo anno.